RicercheIntelligenza Artificiale

Elenco e valutazione della normativa UE esistente, e in divenire, in ambito digitale

1 minuti di lettura

Studio di C. CODAGNONE, G. LIVA, T. RODRIGUEZ DE LAS HERAS BALLELL

Questo studio mira a fornire al comitato AIDA – comitato speciale del Parlamento Europeo su Artificial Intelligence in the Digital Age – una panoramica di tutta la legislazione dell’UE esistente e prevista nel campo digitale al 31.01.2022, insieme a una valutazione delle interazioni tra questi atti legislativi. L’analisi dell’interazione tra gli atti giuridici che regolano lo sviluppo, l’immissione sul mercato e l’uso di sistemi di IA, o altri aspetti relativi all’IA, ha rivelato lacune normative intenzionali o involontarie che dovrebbero essere colmate. Questo documento è stato fornito dal Dipartimento tematico per le politiche economiche, scientifiche e della qualità della vita su richiesta del comitato speciale sull’intelligenza artificiale nell’era digitale (AIDA).

Related posts
JobNewsIntelligenza ArtificialeLavoro

Obblighi di informazione e sistemi decisionali e di monitoraggio automatizzati: quali forme di controllo per i poteri datoriali algoritmici?

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Obblighi di informazione e sistemi decisionali e di monitoraggio automatizzati: quali forme di controllo per i poteri datoriali… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsIntelligenza ArtificialeLavoro

Giusto impedire ai dipendenti di impiegare ChatGPT e altri strumenti similari basati sull'AI?

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Giusto impedire ai dipendenti di impiegare ChatGPT e altri strumenti similari basati sull’AI? Di Marco Mambrini Proprio nelle… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
LavoroIntelligenza ArtificialeJobNews

LAW, TECHNOLOGY AND LABOUR

1 minuti di lettura
Home » Lavoro » LAW, TECHNOLOGY AND LABOUR Questo libro è una raccolta degli atti presentati alla Conferenza di due giorni “Law,… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)

Rimani informato! Non perdere tutte le news e ricerche, iscriviti alla nostra Newsletter!