La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento italiano

Seminario, Fondazione Marco Biagi, 25 giugno 2022

In occasione della pubblicazione del n. 1/22 dell’Italian Labour Law e-Journal con sezione monografica su “The EU Directive Proposal on Platform Work”, l’Osservatorio sul Lavoro digitale e multilocale della Fondazione Marco Biagi e il Dipartimento di Economia Marco Biagi organizzano un seminario sul tema del lavoro sulle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento italiano.

Il seminario si terrà in presenza nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 dalle 9.30 alle 13.00 presso la sede della Fondazione Marco Biagi. Per informazioni sul programma e l’iscrizione: https://bit.ly/3Nq6nIZ

JobNewsDigitale

Tecnologia, lavoro e occupazione: lezioni apprese e sfide future

Home » JobNews » Tecnologia, lavoro e occupazione: lezioni apprese e sfide future Di Fabio Montobbio, Jacopo Staccioli, Maria Enrica Virgillito, Marco Vivarelli, IZA Discussion… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)