Premio donne impresa: 350 mila euro di premio per donne innovative imprenditrici

Il Consiglio Europeo per l’innovazione (EIC) promuove la nuova edizione del Premio europeo per le donne innovatrici.

L’EU Prize for Women Innovators ha la finalità di valorizzare l’apporto di donne imprenditrici all’ecosistema dell’innovazione, documentandone il lavoro, il talento innovativo, per farne dei modelli da seguire per il mondo femminile.

Il Premio verrà quindi assegnato a quattro esempi di imprenditoria femminile che abbiano portato innovazione e fondato o co-fondato una società di successo, registrata da almeno due anni negli Stati membri dell’UE o nei paesi associati a Horizon Europe.

Verranno assegnati tre premi di 100.000 euro ciascuno; un quarto premio di 50.000 euro verrà assegnato a una giovane imprenditrice promettente “Rising Innovator” con un’età massima di 30 anni.

Le donne imprenditrici potranno inviare la loro candidatura entro il 30 giugno 2021. Per saperne di più: https://bit.ly/31Wvqhj

JobNewsTerzo Settore

Le novità per il Terzo settore nella Legge di Bilancio 2022

Home » JobNews » Le novità per il Terzo settore nella Legge di Bilancio 2022 di Luigi Bobba Terzjus ha pubblicato un… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)