DI PASQUALE PASSALACQUA, Federalismi.it, Focus Lavoro PersonaTECNOLOGIA

Il contributo analizza l’impatto delle trasformazioni tecnologiche e organizzative delle imprese sulla professionalità del lavoratore. Secondo l’autore tali fattori conducono a una rimeditazione del ruolo e della funzione dell’orario di lavoro, anche nella prospettiva di evoluzione in fattore di organizzazione quale orario di servizio. Questa tendenza appare favorita dallo sviluppo del modello organizzativo del cd. hybrid working. Infine, vengono indagate le possibili ricadute di tali nuovi assetti sull’accertamento del corretto adempimento della prestazione lavorativa sul crinale della diligenza richiesta ex art. 2104 c.c.

Home » JobNews » Le tre sentenze della Corte Costituzionale sul regime sanzionatorio del licenziamento illegittimo. Interrogativi e prospettive di Edoardo Ghera,… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsSmart working

Sindrome di Stoccolma: la spinta a rendere sostenibili gli uffici

Home » JobNews » Sindrome di Stoccolma: la spinta a rendere sostenibili gli uffici di Kasia Maynard, Worktech Academy Dal mettere i… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)