Ciclo di seminari “Diritto del lavoro e rivoluzione digitale” (aprile 2021)

Il progetto Diritto del lavoro e rivoluzione digitale si svolge nel quadro delle attività del Centro Interdipartimentale “Diritto e Tecnologie di Frontiera” (Detect) dell’Università di Pisa, del Progetto di Ricerca d’Ateneo “Servizi pubblici e piattaforme digitali. Categorie giuridiche, processi, garanzie” (Pra 2020) nonché del Progetto di ricerca di rilevante interesse nazionale “Self-and Co-regulation for Emerging Technologies: Towards a Technological Rule of Law” (Prin 2017). Le iniziative del progetto sono comprese nel programma del Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche dell’Università di Pisa.

Tutti gli incontri saranno introdotti e coordinati dal Prof. Pasqualino Albi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Pisa.

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Teams e saranno accessibili utilizzando, in ogni occasione, un unico link: https://www.jus.unipi.it/live/2021-dirlav-rivdigitale.