Creating People Advantage

AIDP sarà partner esclusivo per l’Italia per partecipare all’edizione 2021 del Creating People Advantage. È il più vasto studio comparato globale sulle risorse umane, frutto della collaborazione tra la World Federation of People Management Associations (WFPMA), che rappresenta più di 660.000 professionisti membri delle 90 associazioni nazionali HR di tutto il mondo, e il Boston Consulting Group (BCG).

Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza

Home » JobNews » Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza di Zuboff Shoshana, Paolo Bassotti (Traduttore) Nel podcast Zero Days il Professor Giovanni Ziccardi racconta… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Luci sul lavoro 2021

Home » JobNews » Luci sul lavoro 2021 PNRR Edition, Tecnologia, lavoro, persona Nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Luci sul Lavoro (www.lucisullavoro.org.)… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsRicerche

Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese.

Home » JobNews » Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese. Istat La ventinovesima edizione del Rapporto annuale sulla situazione del Paese esamina… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)