Il futuro del lavoro e delle relazioni industriali: digitalizzazione, sostenibilità, inclusione. Seminari del 31 marzo e 1 aprile

Seminario a Milano presso la Facoltà di Scienze Politiche in via Conservatorio 7 e online su piattaforma Zoom https://unive.zoom.us/j/82302668234 dalle 15 del 31 marzo alle 17.30 dell’1 aprile.

Comitato di selezione e organizzativo: Maria Concetta Ambra, Marco Biasi, Lisa Dorigatti, Maurizio Falsone, Anna Mori, Giuseppe Antonio Recchia

Sessione 1 – Impresa 4.0, organizzazione del lavoro e relazioni industriali

Sessione 2 – Le relazioni industriali “sostenibili” nel contrasto alle disuguaglianze e nella transizione verde

Sessione 3 – Digitalizzazione, qualità del lavoro e relazioni industriali