JobNews

Premio donne impresa: 350 mila euro di premio per donne innovative imprenditrici

1 minuti di lettura

Il Consiglio Europeo per l’innovazione (EIC) promuove la nuova edizione del Premio europeo per le donne innovatrici.

L’EU Prize for Women Innovators ha la finalità di valorizzare l’apporto di donne imprenditrici all’ecosistema dell’innovazione, documentandone il lavoro, il talento innovativo, per farne dei modelli da seguire per il mondo femminile.

Il Premio verrà quindi assegnato a quattro esempi di imprenditoria femminile che abbiano portato innovazione e fondato o co-fondato una società di successo, registrata da almeno due anni negli Stati membri dell’UE o nei paesi associati a Horizon Europe.

Verranno assegnati tre premi di 100.000 euro ciascuno; un quarto premio di 50.000 euro verrà assegnato a una giovane imprenditrice promettente “Rising Innovator” con un’età massima di 30 anni.

Le donne imprenditrici potranno inviare la loro candidatura entro il 30 giugno 2021. Per saperne di più: https://bit.ly/31Wvqhj

PrivacyJobNews

1 minuti di lettura
Home » Privacy » La difesa in giudizio non giustifica l’accesso alla posta elettronica del lavoratore Newsletter Garante Privacy n. 501/2023 Il… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsIntelligenza ArtificialeLavoro

Obblighi di informazione e sistemi decisionali e di monitoraggio automatizzati: quali forme di controllo per i poteri datoriali algoritmici?

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Obblighi di informazione e sistemi decisionali e di monitoraggio automatizzati: quali forme di controllo per i poteri datoriali… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsLavoro

GUIDA DEI LAVORATORI 2023

1 minuti di lettura
Home » JobNews » GUIDA DEI LAVORATORI 2023 Edizioni Lavoro La guida dei lavoratori 2023, puntualmente aggiornata, rappresenta uno strumento essenziale per… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)

Rimani informato! Non perdere tutte le news e ricerche, iscriviti alla nostra Newsletter!

Scopri di più da Fondazione Antonio Lombardi

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading