Terzo SettoreJobNews

Rapporto tra PA ed enti del Terzo settore

Sono state adottate le linee guida sul rapporto tra pubbliche amministrazioni ed enti del Terzo settore, disciplinato negli articoli 55-57 del decreto legislativo n. 117 del 2017 (Codice del Terzo settore), a seguito dell’intesa sancita nella seduta del 25 marzo 2021 della Conferenza Unificata è stato, infatti, emanato il decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 72 del 31 marzo 2021.

Scarica il documento completo