Seminario del 28 maggio 2021

Fondazione Antonio Lombardi, in collaborazione con Fondazione Marco BiagiAlleanza Lavoro Network  organizza un seminario dal titolo: “Strumenti deflattivi del contenzioso lavoristico: certificazioni, conciliazioni e arbitrato nella prassi applicativa”, che si terrà on line, venerdì 28 maggio 2021 dalle 15.30 alle 17.30.

Le relazioni dei docenti ed esperti invitati, affronteranno, con un approccio interdisciplinare, i profili tecnici e scientifici degli strumenti deflattivi del contenzioso, privilegiando la conciliazione, la certificazione e l’arbitrato anche nelle esperienze applicative.

L’evento si terrà online tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per la partecipazione è necessario registrarsi cliccando sul link a seguire: https://bit.ly/2QdnpSK

JobNewsTerzo Settore

Le novità per il Terzo settore nella Legge di Bilancio 2022

Home » JobNews » Le novità per il Terzo settore nella Legge di Bilancio 2022 di Luigi Bobba Terzjus ha pubblicato un… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)