FondazioneJobNews

19° Convegno internazionale in ricordo di Marco Biagi

Modena 26 e 27 maggio 2022

Work Beyond the Pandemic. Towards a Human-Centred Recovery

Nel 20° anniversario della morte del Professor Marco Biagi, la Fondazione e l’Università di Modena e Reggio Emilia ne ricordano l’uomo e il giuslavorista attraverso l’organizzazione del convegno internazionale dal titolo: “Work Beyond the Pandemic. Towards a Human-Centred Recovery”.

Nel corso delle due giornate cui è dedicata l’iniziativa, autorevoli studiosi provenienti da tutto il mondo si confronteranno, in una prospettiva interdisciplinare e comparata, sulle principali questioni sollevate dalla pandemia da Covid-19 nel mondo del lavoro, senza tralasciarne gli effetti sulla società e sull’economia, e su quello che sarà il futuro del lavoro nell’era post-emergenziale. Per leggere il Programma delle 2 giornate e per iscrizioni clicca qui https://bit.ly/3xCZpMc