Cerimonia in ricordo di Marco Biagi e altre iniziative

19 marzo 2022, Fondazione Marco Biagi, Modena

Deposizione corona e conferimento della cittadinanza onoraria a Marco Biagi

In occasione del 20° anniversario della morte del Professor Marco Biagi, la Fondazione ospiterà il 19 marzo, giorno dell’anniversario, una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Modena, alla presenza del Ministro dell’Istruzione prof. Patrizio Bianchi, nella quale verrà conferita la cittadinanza onoraria postuma a Marco Biagi.

Prima dell’inizio della seduta, alle ore 9.30, sarà deposta una corona alla targa a ricordo del professor Biagi in Largo Marco Biagi 10. Per partecipare a questa e alle altre iniziative clicca il seguente link https://bit.ly/3IlSNDu