Cerimonia in ricordo di Marco Biagi e altre iniziative

19 marzo 2022, Fondazione Marco Biagi, Modena

Deposizione corona e conferimento della cittadinanza onoraria a Marco Biagi

In occasione del 20° anniversario della morte del Professor Marco Biagi, la Fondazione ospiterà il 19 marzo, giorno dell’anniversario, una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Modena, alla presenza del Ministro dell’Istruzione prof. Patrizio Bianchi, nella quale verrà conferita la cittadinanza onoraria postuma a Marco Biagi.

Prima dell’inizio della seduta, alle ore 9.30, sarà deposta una corona alla targa a ricordo del professor Biagi in Largo Marco Biagi 10. Per partecipare a questa e alle altre iniziative clicca il seguente link https://bit.ly/3IlSNDu

JobNewsIntelligenza Artificiale

Call for Papers: Lawtomation Day

Home » JobNews » Call for Papers: Lawtomation Day IE Law School, Madrid (deadline June 20th, 2022) Una conferenza multidisciplinare volta ad… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)