Terzo SettoreJobNews

Il Terzo Settore: importante soggetto per il rilancio del Paese, di Luigi Bobba

Pur considerandolo tra le importanti leve per la coesione sociale e citandolo come strumento trasversale per lo sviluppo del Paese, nei primi fondi del PNNR messi a bando non c’è una indicazione precisa di partecipazione ad essi da parte del Terzo Settore. Ne parla Bobba nell’editoriale pubblicato su Interris il 3 febbraio, qui rimandiamo al sito di Terzjus.

Per leggere l’articolo clicca qui http://bitly.ws/orIp