Smart workingJobNews

Le novità sul lavoro agile. Il Protocollo del 7 dicembre 2021 e le Linee guida per la Pubblica amministrazione

Fondazione Marco Biagi, Seminario del 4 febbraio

Venerdì 4 febbraio 2022, dalle 15.00 alle 18.00, si terrà un seminario sul tema del lavoro agile, organizzato dalla Fondazione Marco Biagi, nell’ambito dell’Osservatorio Lavoro digitale, con la collaborazione del Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Il seminario si terrà in presenza e sarà trasmesso in diretta streaming.

Obiettivo dei promotori dell’iniziativa è di analizzare, insieme a esperti del settore e nella consueta chiave interdisciplinare, il Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile (sottoscritto il 7 dicembre 2021 per il settore privato) e le Linee guida in materia di lavoro agile nelle amministrazioni pubbliche. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui https://bit.ly/3tIj4IF