JobNewsTerzo Settore

Osservatorio permanente sulla Filantropia e la CSR

Su granter, la nuova piattaforma di Italia non profit,  è sorto l’Osservatorio permanente sulla Filantropia e la CSR.

Numeri, dati, interviste per capire come si muovono aziendefondazioni e grandi donatori.

• 1.580.505.864 € è il valore economico dei soli bandi attivi nei primi 6 mesi del 2021
  • il 50% delle fondazioni vuole co-progettare le azioni con le organizzazioni non profit
  • 1 azienda ogni 2.000 si impegna in CSR e a farlo sono anche le piccole e le microimprese

Per visionare e scaricare il Report sullo Stato della Filantropia in Italia visita  https://granter.it/risorse/guide-materiali-tool/lo-stato-della-filantropia-in-italia/