Intelligenza ArtificialeJobNews

Poteri aumentati, limiti spiazzati? L’approccio multidimensionale UE ai “capi algoritmici”

1 minuti di lettura

Seminario 1 dicembre 2021 presso l’Università di Brescia

Nell’ambito del corso di Diritto del Lavoro il Dipartimento di Giurisprudenza organizza per la data di mercoledì 1 dicembre alle ore 12:00 il seminario tenuto dal prof. Antonio Aloisi dal titolo “Poteri aumentati, limiti spiazzati? L’approccio multidimensionale UE ai ‘Campi Algoritmici'”.

Il seminario si terrà presso l’Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza (Via S. Faustino 41) e sarà trasmesso tramite Microsoft Teams. Per maggiori informazioni clicca qui https://bit.ly/3cpkr51

Related posts
JobNews

Il salario minimo e l'aumento del lavoro autonomo

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Il salario minimo e l’aumento del lavoro autonomo di Angelika Ganserer, Terry Gregory, Ulrich Zierahn, IZA DP No. 15283, Maggio… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNews

Due diligence sulla sostenibilità aziendale: le catene del valore possono integrare i diritti umani e le preoccupazioni ambientali?

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Due diligence sulla sostenibilità aziendale: le catene del valore possono integrare i diritti umani e le preoccupazioni ambientali?… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
Intelligenza ArtificialeJobNews

La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento italiano

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Intelligenza Artificiale » La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Rimani informato! Non perdere tutte le news e ricerche, iscriviti alla nostra Newsletter!