Sguardi di genere – Le rappresentazioni del lavoro femminile nell’archivio audiovisivo di Short on work della Fondazione Marco Biagi

Fondazione Marco Biagi organizza il 27 marzo 2021 dalle 11 alle 13, nell’ambito delle attività di Short on Work, concorso internazionale di video brevi sul lavoro contemporaneo, un seminario on line dal titolo Sguardi di genere – Le rappresentazioni del lavoro femminile nell’archivio audiovisivo di Short on work.

Per il programma e la registrazione https://bit.ly/2PvIGWV

Per informazioni e chiarimenti scrivere all’indirizzo info@shortonwork.org

Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza

Home » JobNews » Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza di Zuboff Shoshana, Paolo Bassotti (Traduttore) Nel podcast Zero Days il Professor Giovanni Ziccardi racconta… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Luci sul lavoro 2021

Home » JobNews » Luci sul lavoro 2021 PNRR Edition, Tecnologia, lavoro, persona Nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Luci sul Lavoro (www.lucisullavoro.org.)… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsRicerche

Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese.

Home » JobNews » Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese. Istat La ventinovesima edizione del Rapporto annuale sulla situazione del Paese esamina… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)