Sguardi di genere – Le rappresentazioni del lavoro femminile nell’archivio audiovisivo di Short on work della Fondazione Marco Biagi

Fondazione Marco Biagi organizza il 27 marzo 2021 dalle 11 alle 13, nell’ambito delle attività di Short on Work, concorso internazionale di video brevi sul lavoro contemporaneo, un seminario on line dal titolo Sguardi di genere – Le rappresentazioni del lavoro femminile nell’archivio audiovisivo di Short on work.

Per il programma e la registrazione https://bit.ly/2PvIGWV

Per informazioni e chiarimenti scrivere all’indirizzo info@shortonwork.org