Avvisi di selezione per 2 tirocini presso la Fondazione Marco Biagi

Opportunità di tirocinio extra curriculare all’interno dell’Ufficio Alta Formazione e della Commissione di Certificazione | Scadenza avviso: martedì 2 novembre 2021 ore 12.00.

La Fondazione Marco Biagi ricerca due (2) persone da inserire, con un tirocinio extra curriculare, rispettivamente a supporto dello Staff dell’Ufficio di Alta Formazione e della Segreteria della propria Commissione di Certificazione.

Tipologia di contratto: tirocinio extra curriculare della durata di 6 mesi (da novembre 2021)

Orario: 37 ore settimanali

Sede: Fondazione Marco Biagi, Modena, Largo Marco Biagi 10

Rimborso spese: 600,00 euro mensili