Borse di studio dalla Fondazione Dompé

La Fondazione Dompé supporta la formazione scientifica di giovani talenti attraverso l’assegnazione di borse di studio in accordo con istituti universitari di alto profilo.

L’iniziativa ha un duplice obiettivo: abbattere le barriere al percorso universitario per gli studenti meritevoli appartenenti alle fasce sociali meno favorite, e contribuire allo sviluppo delle professioni del futuro nell’ambito delle Life Science.

Il primo ciclo di borse di studio sosterrà sette lauree magistrali e due dottorati di ricerca internazionali.

Ogni borsa di studio copre integralmente la retta universitaria e parzialmente le spese connesse alla permanenza fuori sede dello studente beneficiario.

Maggiori informazioni al seguente link: https://www.fondazionedompe.org/bandi

Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza

Home » JobNews » Podcast sul libro: Il capitalismo della sorveglianza di Zuboff Shoshana, Paolo Bassotti (Traduttore) Nel podcast Zero Days il Professor Giovanni Ziccardi racconta… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Luci sul lavoro 2021

Home » JobNews » Luci sul lavoro 2021 PNRR Edition, Tecnologia, lavoro, persona Nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival Luci sul Lavoro (www.lucisullavoro.org.)… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsRicerche

Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese.

Home » JobNews » Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese. Istat La ventinovesima edizione del Rapporto annuale sulla situazione del Paese esamina… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)