Borse di studio dalla Fondazione Dompé

La Fondazione Dompé supporta la formazione scientifica di giovani talenti attraverso l’assegnazione di borse di studio in accordo con istituti universitari di alto profilo.

L’iniziativa ha un duplice obiettivo: abbattere le barriere al percorso universitario per gli studenti meritevoli appartenenti alle fasce sociali meno favorite, e contribuire allo sviluppo delle professioni del futuro nell’ambito delle Life Science.

Il primo ciclo di borse di studio sosterrà sette lauree magistrali e due dottorati di ricerca internazionali.

Ogni borsa di studio copre integralmente la retta universitaria e parzialmente le spese connesse alla permanenza fuori sede dello studente beneficiario.

Maggiori informazioni al seguente link: https://www.fondazionedompe.org/bandi

JobNewsIntelligenza Artificiale

Call for Papers: Lawtomation Day

Home » JobNews » Call for Papers: Lawtomation Day IE Law School, Madrid (deadline June 20th, 2022) Una conferenza multidisciplinare volta ad… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)