Scuola di Dottorato E4E: evento di presentazione on-line

Engineering For Economics – Economics for Engineering (E4E), la Scuola di Dottorato E4E dell’Università di Modena e Reggio Emilia – con il supporto della Fondazione Marco Biagi – si presenta, con un evento online Mercoledì 24 febbraio 2021, dalle ore 17.

La Scuola di Dottorato E4E nasce per formare figure professionali con alte competenze interdisciplinari che conoscano e sappiano abilmente muoversi tra le sfere manageriale, economica, aziendale ed ingegneristica.

La Scuola intende formare alla comprensione delle dinamiche della trasformazione digitale delle imprese e degli enti (pubblici e privati) e all’elaborazione degli strumenti giuridici, economico-finanziari, gestionali e manageriali per governare la trasformazione delle imprese e delle organizzazioni in chiave Industria 4.0.

Scarica la presentazione dell’iniziativa e la locandina dell’evento.

Maggiori informazioni sulla Scuola di dottorato e sulle modalità di iscrizione all’evento sono disponibili al seguente link https://www.e4e.unimore.it/ o scrivere una email a scuolae4e@unimore.it