Scuola di Dottorato E4E: evento di presentazione on-line

Engineering For Economics – Economics for Engineering (E4E), la Scuola di Dottorato E4E dell’Università di Modena e Reggio Emilia – con il supporto della Fondazione Marco Biagi – si presenta, con un evento online Mercoledì 24 febbraio 2021, dalle ore 17.

La Scuola di Dottorato E4E nasce per formare figure professionali con alte competenze interdisciplinari che conoscano e sappiano abilmente muoversi tra le sfere manageriale, economica, aziendale ed ingegneristica.

La Scuola intende formare alla comprensione delle dinamiche della trasformazione digitale delle imprese e degli enti (pubblici e privati) e all’elaborazione degli strumenti giuridici, economico-finanziari, gestionali e manageriali per governare la trasformazione delle imprese e delle organizzazioni in chiave Industria 4.0.

Scarica la presentazione dell’iniziativa e la locandina dell’evento.

Maggiori informazioni sulla Scuola di dottorato e sulle modalità di iscrizione all’evento sono disponibili al seguente link https://www.e4e.unimore.it/ o scrivere una email a scuolae4e@unimore.it

Dossier Intelligenza ArtificialeJobNewsRicerche

Il green pass nell’ambito del rapporto di lavoro: prime indicazioni operative

Home » Dossier Intelligenza Artificiale » Il green pass nell’ambito del rapporto di lavoro: prime indicazioni operative Seminario 21 ottobre, Fondazione Marco… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)