«DISOCCUPAZIONE DI CITTADINANZA». Presentazione del libro di Giampiero Falasca

Abbiamo supportato con piacere la nascita e la pubblicazione del nuovo volume edito da Edizioni Lavoro e scritto da Giampiero Falasca:
DISOCCUPAZIONE DI CITTADINANZA. Manifesto contro il populismo giuslavoristico”.

Lunedì 1 marzo dalle ore 17.00 alle 18.00 ci sarà l’evento di presentazione su Zoom. Vi invitiamo a partecipare ad una tavola rotonda in cui si discuterà dei problemi che affliggono il mercato del lavoro.
Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a eventi@dlapiper.com entro il 26 febbraio 2021.

Al seguente link potete consultare maggiori dettagli sul volume => https://bit.ly/2NrU4Tq