Premi a 6 artisti multidisciplinari

La chiamata alle arti di Manifattura Tabacchi per rendere la città di Firenze il centro di un nuovo attivismo culturale per l’ambiente inizia con questo bando, gratuito e aperto a partecipanti di ogni provenienza geografica e sotto i 40 anni, singoli o collettivi, con pratiche artistiche di diversa natura: scultura, pittura, sound and new media art, performance, pratiche coreografiche e relazionali, progetti workshop-based e progetti che mettano in discussione il rapporto esistente tra uomo e ambiente.

Sarà possibile partecipare fino al 21 marzo 2021 seguendo le istruzioni riportate sul sito www.manifatturatabacchi.com.

Scarica il comunicato stampa