Dossier Intelligenza ArtificialeJobNewsRicerche

Il green pass nell’ambito del rapporto di lavoro: prime indicazioni operative

Seminario 21 ottobre, Fondazione Marco Biagi

Il seminario a cui interverranno in qualità di relatori e relatrici esperti/e di diritto costituzionale, di diritto del lavoro e di diritto alla protezione dei dati personali, intende indagare, in ottica interdisciplinare, le principali problematiche emerse nei primi giorni di operatività della nuova previsione e i punti critici della disciplina.

Il seminariosi svolgerà in presenza, il giorno giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Fondazione Marco Biagi, in Largo Marco Biagi n.10, 41121, Modena.