Dossier Intelligenza ArtificialeJobNewsRicerche

Il green pass nell’ambito del rapporto di lavoro: prime indicazioni operative

Seminario 21 ottobre, Fondazione Marco Biagi

Il seminario a cui interverranno in qualità di relatori e relatrici esperti/e di diritto costituzionale, di diritto del lavoro e di diritto alla protezione dei dati personali, intende indagare, in ottica interdisciplinare, le principali problematiche emerse nei primi giorni di operatività della nuova previsione e i punti critici della disciplina.

Il seminariosi svolgerà in presenza, il giorno giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso l’Auditorium della Fondazione Marco Biagi, in Largo Marco Biagi n.10, 41121, Modena.

Il salario minimo e l'aumento del lavoro autonomo

Home » JobNews » Il salario minimo e l’aumento del lavoro autonomo di Angelika Ganserer, Terry Gregory, Ulrich Zierahn, IZA DP No. 15283, Maggio… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Home » JobNews » Due diligence sulla sostenibilità aziendale: le catene del valore possono integrare i diritti umani e le preoccupazioni ambientali?… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento italiano