Ricerche

Libro Bianco sul futuro del diritto del lavoro

A cura di Etienne Pataut e Sophie Robin-Olivier, International Law Association (ILA).

Commenti fino al 31 dicembre 2022

Il Libro Bianco è il frutto di numerose interviste e conversazioni condotte dai membri del gruppo di lavoro a diversi esperti di diritto del lavoro. Copre un’ampia gamma di argomenti, tra cui il lavoro tramite piattaforma, la protezione dei diritti dei dipendenti nelle catene di approvvigionamento transnazionali, gli accordi quadro internazionali, le clausole sociali negli accordi commerciali e le questioni relative alla scelta della legge applicabile.

Il Libro Bianco sul diritto del lavoro è oggetto di una consultazione pubblica che durerà fino al 31 dicembre 2022.

Commenti sul documento sono ben accetti e possono essere inviati a adi.ila2023labour@gmail.com.

Il documento fa parte di una serie di libri bianchi su un’ampia gamma di argomenti legali avviati dalla filiale francese dell’Associazione di diritto internazionale (ILA) per celebrare il 150° anniversario dell’organizzazione del prossimo anno.

RicercheDigitale

Il regolamento sul mercato digitale: report

Home » Ricerche » Il regolamento sul mercato digitale: report Di MADIEGA Tambiama André, EPRS, novembre 2022 La UE ha adottato un… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
Ricerche