Mercato del lavoro e Sud: call for papers

La Rivista economica del Mezzogiorno – trimestrale della SVIMEZ – promuove una call che incoraggi proposte di pubblicazione in un’ottica Nord/Sud.

Tutti gli articoli saranno sottoposti a valutazione finale attraverso le consuete procedure di peer-review.

Gli Autori devono inviare alla Redazione (indirizzo mail: svimez@svimez.it) un articolato Abstract su uno o due dei punti precedenti di circa 1.200-1.500 battute (spazi inclusi) entro il 30 aprile 2021.

Gli articoli relativi alle proposte selezionate dalla Redazione dovranno pervenire entro il 26 luglio 2021. Per maggiori informazioni: http://lnx.svimez.info/svimez/call-for-papers-mercato-del-lavoro-e-mezzogiorno/