RicercheFocusTerzo Settore

Terzo Settore: un grande pilastro tra Stato e Mercato

di Dorina Cocca e Tiziano Argazzi

Nel numero di Gennaio/Aprile 2021 (Anno IX – N° 43-44) della Rivista on-Line della Fondazione Prof. Massimo D’Antona, l’approfondimento di Dorina Cocca e Tiziano Argazzi ha ad oggetto “il mondo del “No Profit”, che si colloca tra lo Stato e il mercato, tra la finanza e l’etica, tra l’impresa e la cooperazione, tra l’economia e l’ecologia, che dà forma e sostanza ai principi costituzionali di solidarietà e sussidiarietà di cui agli artt. 3 co.2 e 118 co.4 della Carta costituzionale.”

Per leggere l’articolo clicca qui http://www.lavoro-confronto.it/archivio/numero-43-44/terzo-settore-un-grande-pilastro-tra-stato-e-mercato

RicercheJobNews

Politiche del lavoro, Terzo settore, Coesione territoriale: estratto del PNRR

Home » Ricerche » Politiche del lavoro, Terzo settore, Coesione territoriale: estratto del PNRR Pubblichiamo un estratto del Piano Nazionale di Ripresa… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)