RicercheJobNews

La Commissione Europea rafforza la sicurezza informatica dei dispositivi e dei prodotti wireless.

1 minuti di lettura

La Commissione è intervenuta per migliorare la sicurezza informatica dei dispositivi wireless disponibili sul mercato europeo. Poiché telefoni cellulari, smartwatch, fitness tracker e giocattoli wireless sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, le minacce informatiche rappresentano un rischio crescente per ogni consumatore. L’atto delegato alla direttiva sulle apparecchiature radio adottato il 29 ottobre 2021 mira a garantire che tutti i dispositivi wireless siano sicuri prima di essere venduti sul mercato dell’UE. Questo atto stabilisce nuovi requisiti legali per le garanzie di sicurezza informatica, di cui i produttori dovranno tenere conto nella progettazione e produzione dei prodotti interessati. Proteggerà inoltre la privacy e i dati personali dei cittadini, preverrà i rischi di frode monetaria e garantirà una migliore resilienza delle nostre reti di comunicazione.

Related posts
JobNews

Il salario minimo e l'aumento del lavoro autonomo

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Il salario minimo e l’aumento del lavoro autonomo di Angelika Ganserer, Terry Gregory, Ulrich Zierahn, IZA DP No. 15283, Maggio… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNews

Due diligence sulla sostenibilità aziendale: le catene del valore possono integrare i diritti umani e le preoccupazioni ambientali?

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Due diligence sulla sostenibilità aziendale: le catene del valore possono integrare i diritti umani e le preoccupazioni ambientali?… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
Intelligenza ArtificialeJobNews

La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento italiano

1 minuti di lettura
Home » JobNews » Intelligenza Artificiale » La Proposta di Direttiva UE sui lavoratori delle piattaforme digitali e il suo impatto nell’ordinamento… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Rimani informato! Non perdere tutte le news e ricerche, iscriviti alla nostra Newsletter!