Ricerche

Una nuova stagione per la concertazione?

Itinerario di ricerca di Roberto Romei e Giulio Centamore

L’itinerario di ricerca pubblicato sul sito di Labour Law Community (LLC) si propone di ripercorrere le principali tappe della riflessione scientifica sul tema della concertazione, sia pure senza pretese di esaustività in una letteratura amplissima ed ormai di lunga data, nel panorama italiano ed internazionale, oltre che ramificata in una varietà di settori scientifici (si va dal diritto del lavoro e sindacale alle relazioni industriali alla political economy, ed altro ancora).

Scarica la pubblicazione qui

Ricerche

Affrontare la carenza di manodopera negli Stati membri dell'UE: Report EUROFOUND

Home » Ricerche » Affrontare la carenza di manodopera negli Stati membri dell’UE: Report EUROFOUND Sebbene la disoccupazione sia ancora una sfida… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsRicerche

Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese.

Home » JobNews » Rapporto annuale 2021. La situazione del Paese. Istat La ventinovesima edizione del Rapporto annuale sulla situazione del Paese esamina… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
JobNewsRicerche

Italia: Prospettive Occupazionali 2021

Home » JobNews » Italia: Prospettive Occupazionali 2021 Il report OCSE su Italia in confronto ad altri Paesi. Per scaricare il Report… Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)